Eccolo: il regalo di San Valentino che stavi aspettando: My Social Book!

L’uso di FB e IG ci sta facendo dimenticare il piacere di toccare la carta con le dita? Il team di My Social Book ha avuto un’idea geniale: stampare la tua vita “social”, così la tua vita online può prendere forma da tenere in mano!

Connetti il tuo account FB e IG a My Social Book e con pochissimi click avrai il tuo libro da stampare: un volume di carta patinata, ottimamente rilegato, pieno di colori ed opzioni di personalizzazione… ci sono diverse modalità di importazione dei post, per fissare i tuoi ricordi come in un diario, per divertirti con la tua compagnia o per far emozionare la tua dolce metà!

Ci stai ancora pensando?
Eccoti un codice sconto speciale del 25%: vcappelletti25offmsb

 


 

Here it is: the best present ever for your Valentine: My Social Book!

Social networks are making us forget the beauty of paper? My Social Book had a great idea: to print your ‘social’ life, so that you can touch it with your hands!

Connect via FB or IG to My Social Book and you will be a few clicks away from you book: a premium paper volume, with different binding, colors and layouts options… there are different possibilities of importing your posts: you can fix your memories like in a diary, have fun with your friends or excite your sweetie!

Are you still wondering if it is the right present for your sweetheart?
Don’t waste time and use my 25% Off code: vcappelletti25offmsb