Chi siamo

Favola Film nasce dalla collaborazione tra Emiliano Denari e Viola Cappelletti. Viola ha cessato nel settembre 2020 l’attività libero professionale, trasferendo la titolarità di Favola Film ad Emiliano.

Qui di seguito riporto la mia vecchia presentazione, che resta comunque ancora valida nel percorso fatto assieme con Emiliano e che prosegue in Favola Film.

Mi chiamo Viola Cappelletti e sono fotografa e videomaker. Scatto dalla fine dell’anno 2011; ho avuto occasione di esporre le mie immagini in numerose mostre personali e collettive, mi occupo di fotografia di paesaggio ed eventi, ho vinto alcuni concorsi fotografici locali. Mi dedico alla produzione video: ho partecipato a dei concorsi per la realizzazione di promo pubblicitari, in tre dei quali sono risultata vincitrice. Infine, mi occupo di grafica: dalla concezione di un logo aziendale, alla creazione di brochure, locandine, inviti, biglietti da visita. Realizzo siti internet, di cui uno è quello che state visitando!

Sono scrupolosa e precisa e sono molto attenta al tema della comunicazione, declinata in tutte le sue sfaccettature: rapporto col cliente, predisposizione di lavori chiari e comprensibili, di immediata comunicatività.

Accanto a tutto questo c’è la mia anima razionale: sono ingegnere ed architetto. Sono diventata istruttore tecnico presso il comune di Landriano nel settembre 2020, dopo aver esercitato attività libero professionale per 14 anni, di cui potete scoprire i risvolti nel sito dedicato.

 

Firma

 

Scarica il mio CV artistico (luglio 2018)

Chiudi